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INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17

93,00 €
70,00 € Risparmia 23,00 €
Tasse incluse Spedito entro 48 ore

Ingranaggi di trasmissione in acciaio speciale a dente dritto con rapporto ricalcolato.

Eliminano completamente qualsiasi spinta assiale, riducendo le sollecitazioni sui cuscinetti.

Realizzati con macchine ad altissima precisione, cementati, temprati e rettificati al fine di fornire elevate caratteristiche di silenziosità e durata.

 

Quantità
Disponibile

Applicazioni
679969 SECONDARI ROLLER GEAR Z 14/47 (FORZATO- D.17)
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000 CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001-> CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 PIAGGIO FREE 50 2T CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 PIAGGIO ZIP 50 2T 2000-> CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 PIAGGIO ZIP 50 2T <-1999 CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 VESPA ET2 50 2T <-1999 CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 VESPA ET2 50 2T 2000-> CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 VESPA S 50 2T EURO 2 (C381M) CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 VESPA SPRINT 50 2T EURO 2 CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 VESPA PRIMAVERA 50 2T EURO 2 (C533M) CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -
679969 INGRANAGGI RAPPORTI SECONDARI MALOSSI Z 14 / 47 VESPA LX 50 2T CON CALETTAMENTO FORZATO D. 17 -

SECOND ROLLER GEAR

per motori Piaggio e Gilera

Ingranaggi a dente diritto e rasato. Sconfiggono l'attrito e riducono i consumi di energia!

Con i nuovi ingranaggi secondari SECOND ROLLER GEAR i tecnici della Malossi hanno raggiunto l'obiettivo di ridurre al minimo le perdite di potenza per attrito all'interno del riduttore finale di giri, rendendo disponibile alla ruota la massima potenza erogata dal motore. L'elemento innovativo di questo progetto é dato dall'inserimento nella scatola ingranaggi, situata al termine del carter motore, di due gusci a rullini che supportano uno speciale albero secondario a denti diritti. Questa soluzione trasforma un movimento rotatorio ad attrito radente con contatto diretto acciaio alluminio (vedi sistema originale) in una rotazione ad attrito volvente su rulli d'acciaio. Il vantaggio di questa innovazione é anche dato dalla semplicità d'installazione, in quanto é sufficiente inserire nelle sedi originali due gusci a rullini presenti nella confezione degli ingranaggi Malossi

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